lunedì 4 febbraio 2019



La piccola libreria sulla Senna - Rebecca Raisin


Descrizione


Sarah vive in una cittadina del Connecticut, dove gestisce una deliziosa e accogliente piccola libreria, con tanti libri e purtroppo sempre meno clienti. Gestisce anche la faticosa relazione a distanza con un fidanzato reporter che non c'è quasi mai. Sophie, invece, vive a Parigi; ha un'incantevole libreria chiamata C'era una volta, ed è appena tornata single.


Un giorno, Sarah e Sophie si incontrano virtualmente su un blog di libraie. Ben presto nasce un'amicizia, e con l'amicizia un'idea: scambiarsi le case, e le librerie, per sei mesi. Un'opportunità irresistibile per Sarah, una nuova magica città, che la accoglie con i suoi colorati quartieri, le stradine e i ristoranti, e un lavoro che conosce bene - per cui anzi ritroverà la passione, affezionandosi agli strambi e teneri clienti di Sophie...


Leggi un estratto


Mi ha un po' deluso perchè mi aspettavo che parlasse anche di libri, invece nonostante il titolo ne parla in modo molto molto marginale, è un romanzo molto rosa, non è al livello degli Harmony parla d'amore e d'amicizia, parla dell'importanza dell'appartenenza, di fare gruppo.
 
 un voto da 1 a 10? 7 è un libro d'amore

Nessun commento:

Posta un commento